Arriva Kitchen Kermess for Operation Smile!

Il 15 dicembra a Milano si svolgerà KK Kitchen Kermess, evento in favore di Operation Smile, Fondazione di cui il Presidente è Santo Versace, onlus che fa parte di un’organizzazione umanitaria internazionale. L’evento vuole essere più di una cena, un “percorso di sorrisi” dove si assaggerà la cucina di Chef d’eccezione!

Operation Smile Italia Onlus fa parte di un’organizzazione umanitaria internazionale formata da volontari medici, infermieri, ed altri operatori sanitari, che realizzano gratuitamente missioni umanitarie in oltre 60 paesi del mondo, per corregere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni del viso, come il labbro leporino e la palatoschisi, ma non solo: durante le missioni mediche vengono curati anche gli esiti di ustioni e traumi.

Per sostenere maggiormente la Fondazione, Paola Emilia Monachesi, fondatrice di Art du Tableau, ha ideato un evento che si svolgerà ogni anno in favore di Operation Smile: una vera gara di cucina tra 6 team formati da Food Bloggers, ma anche da Giornalsti, Imprenditori, Professionisti, Manager, Architetti, Pittori e Scultori, Medici e Scrittori!

Ogni gruppo si occuperà di una parte della cena dall’aperitivo al secondo, supportati da una coach che gli aiuterà a dar il meglio per aggiudicarsi la vittoria, proclamata da giudici molto particolari. A dare il loro supporto, diverse aziende come Samsung Mobile, Rec Solar Italy o ancora Panestetic.

L’evento si svolgerà nello spazio delle Cucine Minotti in Piazza Diaz, per poi continuare al club esclusivo Nephenta. Per partecipare alla serata, inviare una email indicando nome, cognome e orario scelto ai seguenti indirizzi: info@artdutableau.com info@pinkandchic.it o segreteria@kkien.net oppure telefonando a Art du Tableau 3664402586 – 3927592429, Pink and Chic Communication: 0287065331 o KKien Enterprise 3463925902.

Ogni partecipante riceverà il voucher d’entrata dopo aver inviato la conferma dell’avvenuto bonifico di € 70 cadauno:

Intestazione – Paola Emilia Monachesi
Causale – Evento di Beneficienza Kitchen Kermess Operation Smile
IBAN – IT 89H 076010160000 1001889102

Oppure tramite pagamento in contanti alla direzione dell’evento in via Hayez 4 a Milano presso Art du Tableau.

La somma sarà devoluta da Operation Smile a una Missione Medica in Ghana per poter permettere interventi chirurgici sui bambini e garantire una formazione medica in loco. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kitchen KermessKitchen Kermess

Commenti

comments