Arizona Muse sulle orme di Linda Evangelista

Arizona Muse è stata eletta dalla rivista Vogue "modella dell'anno". Secondo Anna Wintour è la nuova Linda Evangelista. A seguirla modelle dalla bellezza disarmante, come Raquel Zimmermann e Karlie Kloss, Anja Rubik, Lara Stone e Natasha Poly.

A dichiararlo è Anna Wintour: “Quando guardo Arizona vedo ombre di Linda Evangelista e Natalia Vodianova, ma soprattutto vedo lei, splendida, intelligente, matura. E poi chi potrebbe resistere a qualcuno che ha quel nome?” (da Rumors.it).

Di recente Vogue l’ha definita modella dell’anno e, come suggerisce il suo cognome, “musa” delle passerelle internazionali.

Ha lavorato per i più grandi, da Marc Jacobs a Yves Saint Laurent, di cui diventerà in seguito testimonial, passando per le passerelle di Prada e Hervé Léger.

Osannata dalle riviste di moda più blasonate, nel 2011 è stata protagonista delle edizioni di Vogue in Cina, Francia, Stati Uniti, Regno Unito e Italia, lasciando tutti a bocca aperta per gli scatti fotografici che la ritraggono, in alcuni casi anche senza veli. F.A.

Commenti

comments