Angelina Jolie, altri figli in arrivo?

Non sarà la donna più sexy per Men's Health, ma lo è sicuramente per Marie Claire che la mette in posa sulla sua copertine di gennaio. Angelina Jolie si è confidata con la rivista rivelandoci particolari sul suo film "In the Land of Blood and Honey" e su eventuali futuri figli...

Angelina Jolie è la protagonista della copertina di Marie Claire America per il mese di Gennaio. All’interno della rivista oltre ad uno stupendo shooting in bianco e nero, l’attrice parla del suo nuovo film che ha diretto e della famiglia.

Spiega come è arrivata a dirigere il cast di “In The Land of Blood and Honey” e di come sia stato tutto casuale: “Le parti più buie del film sono probabilmente state pensate durante il corso d’arte di Shiloh; Ero in fondo alla classe aspettando che finisse la lezione. E poi senza sapere come è finito che Brad lo ha letto, e poi dei miei amici. Abbiamo parlato di realizzarlo, ma mi vergognavo a farlo leggere ad un estraneo. Non è che io abbia detto: Ora scrivo qualcosa e poi voglio dirigerlo“.

Angie parla poi del suo rapporto con le altre donne e rivela di non avere molte amiche sia sui set che lontano dal set. Così per lei lavorare a questo film con altre donne è stata una bella esperienza: “E’ stato bello per me girare con altre donne; non ho molte amiche nei film, se ci pensate. Beh, ne ho alcune ma passo molto tempo a casa. Non sono molto socievole. Non esco spesso con loro, e sono molto legata a casa mia“.

Infine la giornalista le chiede se pensa di aggiungere altri figli alla sua piccola comunità (Brad e Angelina hanno 6 figli: Maddox 10 anni, Pax 8 anni, Zahara 6 anni, Shiloh 5 anni e i gemelli Knox e Vivienne di 3 anni): “Non ci sono figli in cantiere per ora ma chissà. Potrei rimanere ancora incinta.“. A.R.

Commenti

comments