Un tuffo nel passato con Imaginarium!

Vintage Dream! Imaginarium fa un salto nel passato e presenta le sue proposte retrò per originali regali di Natale! Giradischi, macchine fotografiche e accessori per patiti di videogiochi, i nostalgici non potranno che approvare ed innamorarsi di queste proposte!

Il brand Imaginarium lancia le sue novità all’insegna del retrò.

Ad iniziare dal Vinyl Record-cd-mp3 Player (179 euro), un giradischi per i bambini di oggi e di ieri! Il design è ispirato agli anni’ 60 ma oltre a leggere i vecchi vinili permette anche di catturarne l’audio e trasformarlo in una traccia digitale. Design retrò, animo vintage e la tecnologia di oggi si incontrano in un vero regalo per grandi e piccini, per condividere momenti di sano e creativo divertimento all’insegna della musica.

Torna con Imaginarium la magia della fotografia istantanea. In perfetto stile retrò è anche la nuova Instant Camera (89,90 euro), una riedizione esclusiva Itslmagical della macchina fotografica istantanea di un tempo, ma con un design moderno. Pochi secondi dopo lo scatto, si potrà godere della magia della immagini su carta e immortalare istantaneamente i ricordi.

Ultima proposta Imaginarium è la replica esatta del joystick originale e una versione con 10 giochi classici, recuperando tutta l’essenza del primo videogioco. Un tuffo nel passato per gli appassionati di videogame che con Go Retro Atari (29,90 euro) ritroveranno le sensazioni del mitico gioco anni ’80, pietra miliare della storia dei videogiochi. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Joystick
Joystick
Macchina fotografica
Macchina fotografica
Vintage dream da Imaginarium! Ecco il gira-dischi!Vintage dream da Imaginarium! Ecco il gira-dischi!

Commenti

comments