Timberland rassicura le donne al grido: “Women Stay Warm”

Una collezione all'insegna del caldo confortevole quella proposta da Timberland, dedicata a noi donne. Perché non godersi tranquillamente le fredde giornate di novembre all'aria aperta? La paura di prendere freddo molte volte prende il sopravvento. Ora non più, abbiamo gli strumenti adatti: stivali e piumini a prova di freddo!

Stare al caldo nelle fredde giornate d’inverno, un sogno? Non più con calzature e giacche studiate da Timberland per le donne. Guardate che belli gli stivali da montagna ottimi anche in città, con pelo interno e colore shock. Si chiamano “Earthkeepers Mount Holly Tall Lace Duck Boot” nome lunghissimo, ma che riassume tutte le caratteristiche di questo nuovo stivale.

Non è l’unico ovviamente, la linea prosegue regalando novità su novità! Il “Cristal Mountain Leather” è il winter boot in pelle waterproof proveniente da concerie selezionate, la soletta interna SmartWool mantiene la temperatura costante e la tecnologia Anti-Fague è sinonimo di comfort.

Non solo calzature anche piumini. Ecco la “Recycled Nylon Duffle Coat” d’ispirazione marinara, multipocket, realizzata al 100% in nylon riciclato. L’eco pelliccia è staccabile e la doppia chiusura ad alamari oltre ad essere alla moda regala massima protezione. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Timberland
Timberland
Timberland
Timberland

Commenti

comments