Singolare protesta contro le banche di Sara Tommasi… | VIDEO

La showgirl Sara Tommasi, assente da tempo dagli schermi televisivi, in mutande davanti ad uno sportello bancomat per protestare contro il governo delle banche. Ecco il video in cui la Tommasi resta in perizoma, attirando l'attenzione dei passanti.. Vera protesta o pubblicità personale?

Le banche ci stanno lasciando in mutande? Sara Tommasi ne è convinta, rendendosi protagonista di una singolare protesta, restando in perizoma davanti allo sportello di un bancomat, attirando l’attenzione di passanti e paparazzi, diventando così l’eroina della protesta contro le banche, a favore del referendum per l’abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche.

Dopo gli scandali che hanno avvicinato il suo nome ai festini di Arcore e dopo le sue dichiarazioni, in cui confidava “sono malata di sesso“, la Tommasi ha deciso di occuparsi di tematiche popolari.. ovviamente servendosi del suo corpo. Resta la tristezza che per attirare l’attenzione su temi caldi come questo, l’unico modo di farsi notare è strumentalizzare il corpo delle donne, il che non è una novità negli ultimi tempi. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments