Rihanna in ospedale per eccesso di stress?

Rihanna è stata ricoverata qualche giorno fa dopo un malore. Niente paura, la 23enne delle Barbados ha solo un'influenza e un po' troppo stress nelle sue giornate. In sostanza deve darsi una calmata e ridurre le serate in discoteca. Riprenderà con il LOUD Tour il 4 novembre con lo show ad Hanover in Germania.

La cantante delle Barbados Rihanna è stata ricoverata il 31 ottobre a quanto pare per eccesso di stress. Impegnata con il suo LOUD Tour, RiRi ha fatto preoccupare tutti i suoi fan la notte di Halloween postando una foto del suo braccio attaccato ad una flebo accompagnata dallo status: “Scusa Malmo!!!“. Attualmente in Svezia per un concerto, è stata ricoverata in ospedale e un suo portavoce ha dichiarato: “Attualmente non è in condizioni di esibirsi per un concerto“.

A quanto pare si è trattato solo di una banale influenza e la cantante ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dove ha spiegato: “Mi dispiace moltissimi per tutti quelli che erano presenti al mio show a Malmo. Ero così entusiasta di esibirmi per voi. Sarebbe stata una serata fantastica… sicuramente meglio che avere un’influenza! sono molto dispiaciuta, veramente!“.

Quello che fa discutere è il perché si è ammalata. Iniziano a girare voci che a contribuire al suo stato attuale sia la vita che conduce. Discoteche, alcol e chissà quant’altro ancora. Rihanna fa la vita di una ventenne, giustamente, ma in più si esibisce quasi ogni sera in una città del mondo diversa. Il corpo prima o poi si ribella e dice basta!

I fan italiani saranno preoccupati? Rihanna infatti deve esibirsi a Torino l’11 dicembre per poi terminare con l’ultima data del LOUD Tour il 20 dicembre all’O2 Arena di Londra. Speriamo che regga il colpo per chi ha già comprato il biglietto! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments