Si è svolta il 21 Novembre a Milano la terza edizione del Christmas Charity Table, il torneo di beneficenza organizzato da Pokerstars.it con la collaborazione di MediaFriends Onlus, che verrà trasmesso su Italia 1 in seconda serata il 25 Dicembre 2011.
Importanti nomi dello sport e dello spettacolo si sono riuniti attorno al tavolo verde di beneficenza: Gigi Buffon nominato Brand Ambassador di Pokerstars.it, Davide De Zan, Giacomo “Ciccio” Valenti, Bebo Storti, i campioni di poker Giada Fang e Luca Pagano ed un fortunato giocatore qualificatosi online su Pokerstars.it.
Gigi Buffon, intervistato prima dell’inizio del torneo, dichiara del poker che è “un gioco democratico. Nel senso che sì, conta la bravura, l’esperienza e la perseveranza, ma più che in altri settori c’è qualcosa di imponderabile che lo rende ancora più affascinante“.
Il montepremi della serata, che ammonta quest’anno a 50 mila euro, sarà interamente devoluto alla AS Rugby Milano per “VOLOVALE”, un progetto che prevede l’allestimento di una struttura, all’interno del Parco Lambro di Milano, dove i giovani possano frequentare gratuitamente laboratori dedicati alla fotografia, alla scrittura creativa ed altre attività culturali esercitando al contempo la pratica del rugby. Lo scopo del progetto è quello di trasmettere ai giovani i valori autentici di questo sport , ritenuto un valido veicolo per trasmettere un sistema di regole e di relazioni responsabili.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |