Pippa Middleton pattina e ritrova il sorriso

Pippa Middleton sembra aver superato la rottura da Alex Loudon. Ne è la prova il sorriso smagliante che ha sfoggiato al Skate at Somerset House Vip Night organizzato da Tiffany & Co dove erano presenti anche l'attrice Dame Judi Dench e la modella Tali Lennox.

E’ una Pippa Middleton con il sorriso, che ritroviamo sulla pista di pattinaggio all’evento Skate at Somerset House Vip Night organizzato a Londra da Tiffany & Co.

Pippa in tutta la sua grazia è riuscita a fare qualche giro di pista e non è caduta neanche una volta. Molti erano preoccupati per il suo lato B..

Per l’occasione la sorellina di Kate Middleton indossava un cappotto bianco e un semplice paio di jeans neri.

Pippa era presente all’evento con alcune amiche e dopo essersi divertita in pista ha guardato l’esibizione della cantante Emeli Sandle che ha poi lanciato il conto alla rovescia per l’accensione dell’albero di Natale.

Negli ultimi giorni Pippa è stata assediata dai paparazzi e dai giornalisti. In realtà dal fatidico giorno in cui indossò l’abito da damigella che rese famoso il suo lato B, Pippa fini in prima pagina e ancora non sembra volersene andare.

La cosa a quanto pare sta iniziando a disturbare la ragazza che si sente assediata come lo era Lady D. A.R.

Commenti

comments