Philips lancia il progetto “LED Your City”

Fino al 13 dicembre potrete prendere parte all'iniziativa lanciata da Philips "LED Your City". Su Facebook, Twitter e Wired potrete seguire tutte le evoluzioni del progetto che mira a dare voce ai milanesi sull'illuminazione pubblica della loro città. A fine progetto Philips sosterà il Comune di Milano nella realizzazione di uno dei progetti.

Partito lo scorso 7 novembre, il progetto “LED Your City” lanciato da Philips e patrocinato dal Comune di Milano, sta riscontrando un enorme successo. La pagina Facebook dell’iniziativa ha registrato più di 40.000 visualizzazioni e oltre 8.000 fan, ma soprattutto ha raccolto 600 markers sulla mappa, segnali di dove i cittadini vorrebbero una luce migliore, dimostrandosi attivamente coinvolti nel progetto e decisi a condividere le loro opinioni.

L’obbiettivo di questo progetto è di dare voce ai milanesi e capire i loro desideri in termini di illuminazione pubblica invitandoli a definire la mappa ideale della luce per una città ancor più vivibile e sostenibile.

Potrete scegliere tra tre marker. Il primo “LED” per segnalare una zona da illuminare meglio, il secondo “EMOZIONE” per raccontare un’emozione legata ad un determinato posto e infine “VISTA SPECIALE” per descrivere un posto speciale di Milano.

Le zone di Milano ad oggi più segnalate per un intervento di miglioramento sono : Fiera, Sempione, Porta Tenaglia, Buenos Aires, Mirabello e Maggiolina.

Al termine del progetto “LED Your City”, Philips offrirà alla città, in accordo con il Comune di Milano, la realizzazione concreta di un progetto pilota di illuminazione per uno dei luoghi segnalati dagli utenti, rendendo così concreto ed evidente il proprio supporto a trasformare Milano in un luogo più bello e vivibile grazie alla luce.

Potete partecipare e seguire l’iniziativa tramite Facebook (www.facebook.com/ledyourcity) e Twitter (@LedYourCity). A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Philips lancia il progetto Philips lancia il progetto “LED Your City”

Commenti

comments