Onitsuka Tiger presenta le Wassen

Il marchio di scarpe giapponese Onitsuka Tiger presenta il suo nuovo modello di sneaker che ha chiamato Wasen. Perfetto connubio tra una scarpa da basket, che ha ispirato il suo design, e una scarpa più elegante, le nuove Wasen faranno presto parte del vostro guardaroba e non potrete più farne a meno...

Uno strano incrocio dà vita al nuovo modello di Onitsuka Tiger. La base è stata creata partendo da una scarpa da basket a cui sono stati aggiunti dettagli formali per renderla molto più elegante.

Le Wasen sono realizzate in morbido suede e salgono fino alla vostra caviglia per proteggervi dal freddo. A renderle eleganti le cuciture a vista, i dettagli in caldissimo tessuto sulla parte della caviglia e le inconfondibili stripes laterali.

La parte frontale della scarpa ricorda senza dubbio il davanti di un mocassino per cui possono benissimo essere indossate con un pantalone elegante.

Le Wasen by Onitsuka Tiger sono disponibili nel colori del formal street style ovvero in nero, grigio e tabacco al prezzo di 110 euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Wassen, Onitsuka TigerWassen, Onitsuka Tiger
Wassen, Onitsuka Tiger

Commenti

comments