“Mirror, Mirror”, Lily Collins e Julia Roberts nel trailer di Biancaneve | VIDEO

Il 2012 vedrà l'uscita al cinema di due versioni di Biancaneve, la favola dei fratelli Grimm. La prima versione è "Biancaneve e il Cacciatore" con Kristen Stewart e Charlize Theron. La seconda, di cui vi parliamo oggi, è "Mirror, Mirror", una versione comica con Lily Collins e Julia Roberts. Ecco qui il trailer da gustarvi!

Finalmente spunta qualche nuova informazione per la versione di Tarsem Singh di Biancaneve. Conosciamo molti dettagli di quella con Kristen Stewart e Charlize Theron ma ci mancavano alcuni dettagli su questa nuova versione.

Il titolo sarà “Mirror, Mirror” e uscirà negli Stati Uniti il 16 marzo 2012. Nel ruolo di Biancaneve troviamo la giovane Lily Collins che avete visto in “The Blind Side” e “Abduction” accanto a Taylor Launter.

Nel ruolo della Strega Cattiva, Julia Roberts, che non ha bisogno di presentazioni, e poi ancora Armie Hammer, Sean Bean e Nathan Lane.

In questa commedia piena di magia, la Strega Cattiva si impossessa del regno di Biancaneve e banna la principessa. Quest’ultima con l’aiuto di sette ribelli riconquisterà quello che è suo di diritto. E anche più del previsto…

Ecco che finalmente spunta il trailer di “Mirror, Mirror” e noi ve lo mostriamo in versione originale. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lily CollinsLily Collins – Photo by Matthew Rolston – © 2011 Relativity Media, LLC. All Rights Reserved.
Mirror, MirrorMirror, Mirror – Photo by Matthew Rolston – © 2011 Relativity Media, LLC. All Rights Reserved.
Julia RobertsJulia Roberts – Photo by Matthew Rolston – © 2011 Relativity Media, LLC. All Rights Reserved.

Commenti

comments