Michelle Hunziker parla della setta a Domenica In

Michelle Hunziker è stata ospite alla trasmissione di Rai 1 "Domenica In - L'Arena" condotta da Massimo Giletti. La conduttrice svizzera ne ha approfittato per spiegare le vicende legate alla setta che per anni ha frequentato. Oggi ne è uscita e ha ritrovato la serenità con i suoi famigliari e amici. ne parla apertamente e spiega che la prevenzione è molto importante.

La voce girava da anni ma nessuna conferma era mai stata pubblicata. Ancora una volta il detto “non c’è fumo senza fuoco” è vero. Michelle Hunziker faceva parte di una setta e questo per anni. Lo ha confermato lei stessa a Massimo Giletti durante la trasmissione Domenica In – L’Arena su Rai1.

Michelle in tv racconta: “Cadere in una setta è come essere alcolisti o tossicodipendenti, è stato molto grave e pesante e uscirne è una vittoria“. Un vero scoop che arriva però tempo dopo la liberazione della conduttrice dal problema: “non ho nessun problema a parlare di questo” dice, “non l’ho mai fatto perché ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione“.

Un periodo nero della sua vita iniziato con la perdita del padre che la conduttrice televisiva ha deciso di raccontare a tutto il mondo. Forse per aiutare chi come lei è rimasto vittima di una setta, o semplicemente per esorcizzare il tutto. Sta di fatto che la biondissima Michelle ormai ne è fuori e ha ritrovato il sorriso e la serenità che le conoscevamo. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

La conduttrice svizzera Michelle HunzikerLa conduttrice svizzera Michelle Hunziker

Commenti

comments