Mario Testino firma la prima campagna Fabergé

Fabergé, marchio storico nato in Russia nell'800 dalla mente di Peter Carl Fabergé, lancia oggi la sua prima campagna pubblicitaria per le sue preziose collezioni di Alta Gioielleria. Prendono parte a questo evento da segnare il grande fotografo Mario Testino, Carine Roitfeld e Camilla Johnson-Hill. Di seguito vi proponiamo il bellissimo scatto risultato di questa collaborazione.

Fabergé, la Maison di alta gioielleria e oggetti preziosi ispirati al genio di Peter Carl Fabergé, lancia la sua prima campagna pubblicitaria, scattata da Mario Testino. Negli scatti in stile drammatico, i gioielli contemporanei delle collezioni di alta gioielleria, Les Fabuleuses de Fabergé e Les Saisons Russes, e le nuove collezioni che ripropongono gli iconici ciondoli a forma d’uovo, Les Fameux de Fabergé e Les Favorites de Fabergé.

La campagna è stata guidata dal direttore creativo Fabergé, Katharina Flohr, che ha collaborato con Mario Testino, Carine Roitfeld, e il produttore Camilla Johnson-Hill.

Un team non del tutto nuovo, dato che insieme hanno già collaborato al lancio di Vogue Russia. Protagonista assieme ai gioielli, la modella russo-lituana emergente Bee Gee, che fonde insieme la cultura russa con il mondo occidentale.

La campagna cattura tutto il glamour e la storia che caratterizzano le creazioni contemporanee Fabergé e sarà lanciata su tutti i magazine in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera e America.

Nel bellissimo scatto che vi proponiamo qui, la modella indossa gioielli parte della collezione Les Saisons Russes, e in particolare la collana Delices d’Été, gli orecchini Lumière D’Été e il ciondolo a forma d’uovo Oeuf Violet Olga Email. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Prima campagna pubblicitaria Fabergé firmata dal fotografo Mario TestinoPrima campagna pubblicitaria Fabergé firmata dal fotografo Mario Testino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp