Fabergé, la Maison di alta gioielleria e oggetti preziosi ispirati al genio di Peter Carl Fabergé, lancia la sua prima campagna pubblicitaria, scattata da Mario Testino. Negli scatti in stile drammatico, i gioielli contemporanei delle collezioni di alta gioielleria, Les Fabuleuses de Fabergé e Les Saisons Russes, e le nuove collezioni che ripropongono gli iconici ciondoli a forma d’uovo, Les Fameux de Fabergé e Les Favorites de Fabergé.

La campagna è stata guidata dal direttore creativo Fabergé, Katharina Flohr, che ha collaborato con Mario Testino, Carine Roitfeld, e il produttore Camilla Johnson-Hill.

Un team non del tutto nuovo, dato che insieme hanno già collaborato al lancio di Vogue Russia. Protagonista assieme ai gioielli, la modella russo-lituana emergente Bee Gee, che fonde insieme la cultura russa con il mondo occidentale.

La campagna cattura tutto il glamour e la storia che caratterizzano le creazioni contemporanee Fabergé e sarà lanciata su tutti i magazine in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera e America.

Nel bellissimo scatto che vi proponiamo qui, la modella indossa gioielli parte della collezione Les Saisons Russes, e in particolare la collana Delices d’Été, gli orecchini Lumière D’Été e il ciondolo a forma d’uovo Oeuf Violet Olga Email. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Prima campagna pubblicitaria Fabergé firmata dal fotografo Mario TestinoPrima campagna pubblicitaria Fabergé firmata dal fotografo Mario Testino