Leonardo Di Caprio da Good Morning America per J. Edgar | VIDEO

Leonardo Di Caprio è J. Edgar Hoover nel nuovo film di Clint Eastwood. Ieri si è recato negli Studios della ABC per promuovere il film che uscirà negli USA venerdì 11 novembre, proprio il giorno del suo compleanno. Vi lasciamo con l'intervista in cui Leo parla del film e alcune foto con la locandina.

Leonardo Di Caprio sta promuovendo il film in uscita “J. Edgar“. Alla regia il grandissimo Clint Eastwood, e se in Italia bisognerà aspettare il 6 gennaio 2012 per vederlo al cinema, in America il film esce venerdì.

In questo film seguiamo il difficile percorso di un nome diventato leggenda negli USA. J. Edgar Hoover, l’uomo che ha dato la forma attuale all’FBI moderno. Accanto a Leo nel film troviamo Naomi Watts, Josh Hamilton, Judi Dench e Armie Hammer.

Ieri l’attore americano si è recato al talk show Good Morning America nel Studios di ABC e ha risposto alle domande di Robin Roberts. Durante l’intervista ha spiegato perché ha scelto di interpretare questo mitico personaggio: “Di solito, quando molte domande sul personaggio e sulle sue intenzioni di vengono in mente, è proprio questo che mi intriga. Quando leggi un copione e tutto è già scritto e non c’è molto spazio per l’attore, è in quel momento che non mi interessa“.

A fine intervista la giornalista gli ricorda che il film uscirà il giorno del suo compleanno e chiede se ha già organizzato qualche cosa per festeggiare, ma Leonardo rimane molto vago e spiega che è in partenza per l’Australia dove sta girando “The Great Gatsby“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Commenti

comments