Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner alla Hand e Foot Print Ceremony per Twilight | VIDEO

Il cast di Twilight, Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ha partecipato alla cerimonia Hand and Foot Print Ceremony. Guardateli in questo divertente video che mostra la cerimonia dall'inizio alla fine. Interviene anche l'autrice dei libri, Stephenie Meyer, che ringrazia tutti i fan per il sostegno.

Sono tra i giovani attori più popolari del pianeta in questo periodo. Stiamo parlando delle star della saga di Twilight. Kristen Stewart, suo fidanzato nel film e nella vita Robert Pattinson e il giovanissimo Taylor Lautner.

Ieri gli attori hanno preso parte alla Hand and Foot Print Ceremony al Grauman’s Chinese Theater a Hollywood. I tre protagonisti di Twilight hanno prima commentato questo evento ringraziando moltissimo tutti i loro fan. Poi si sono recati vicino alla lastra da firmare, e hanno immerso mani e piedi nel “cemento”.

Robert ha commentato così: “E’ un pò spaventoso come evento. Mi ero anche dimenticato quanto calda fosse Los Angeles, non avrei dovuto indossare un abito. Questo è veramente un onore. Siamo così giovani, è allo stesso tempo ridicolo e fantastico. Ed è tutto grazie a voi che avete portato avanti il franchise. Dovreste venire tutti qui e mettere le vostre mani anche voi!“.

Per l’occasione Kristen ha indossato un abito corto Marios Schwab con scarpe altissime Brian Atwood che ha ovviamente rimpiazzato con delle Vans per l’impronta. Robert Pattinson invece indossava un abito Armani e scarpe Ermenegildo Zegna.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vi proponiamo anche un’intervista di Kristen Stewart che si è recata la stessa sera al The Tonight Show with Jay Leno per la promozione di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“. Per l’intervista Kristen ha scelto di indossare un mini abito senza spalline blu e nero firmato Monique Lhuillier. Come per il precedente abito, il suo stylist ha accorciato l’abito drasticamente. Tuttavia per precauzione, Kristen ha saggiamente deciso di indossare un pantaloncino nero sotto l’abito. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments