Kim Kardashian parla del suo divorzio in un’intervista | VIDEO

Kim Kardashian, la sorella Khloe Kardashian e il marito Lamar Odom si sono recati in Australia, a Melbourne, per il lancio della linea di borse Kardashian. Ovviamente non è mancata l'intervista in TV nella quale era impensabile che il presentatore non si azzardasse a chiedere del divorzio con Kris Humphries. Guardate un pò come risponde alle domande Kim Kardashian...

Per la prima volta dopo l’annuncio del suo divorzio da Kris Humphries, Kim Kardashian parla in TV. Lo fa in Australia e fa in TV con la sorella Khloe Kardashian. Non rivela molto se non che la scelta di divorziare da Kris è stata una sorta di intuizione.

David Koch, il presentatore, le chiede cosa ha fatto per salvare il suo matrimonio e Kim risponde così: “Penso che quando sai in fondo al tuo cuore che devi solo ascoltare la tua intuizione e seguire quello che ti dice il cuore, non ci sono cose giuste o sbagliate da fare“.

Spiega che vuole però prendersi un po’ di tempo per se stessa e che ci teneva molto a venire in Australia dato che adora i suoi fan qui. Le sorelle Kardashian infatti si trovano in Australia per il lancio della loro linea di accessori. Presente anche il marito di Khloe, Lamar Odom, giocatore NBA per i Los Angeles Lakers.

Qualche giorno fa sul suo sito Kim Kardashian postava un messaggio per i suoi fan che vi riportiamo in parte: “Sto cercando di non leggere i report dei media ma è difficile non vedere le cose negative. Prima cosa, ed è la più importante, mi son sposata per amore. Non posso credere di dovermi giustificare su questo punto. “…” Sono sincera e spero che rispettiate il mio coraggio perché non è facile. Ma so che devo seguire il mio cuore. Non ho mai avuto l’intenzione di fare del male a nessuno e mi prendo pieno carico delle mie azioni e decisioni, e per aver trascinato altre persone con me in questa cosa. Non si è rivelata la favola che speravo fosse.

Se volete leggere l’intera lettera di Kim ai suoi fan cliccate qui. A.R.

Commenti

comments