Justin Bieber: spunta un figlio a sorpresa!

Notizia bomba che se si rivela essere vera potrebbe avere conseguenze devastanti per il piccolo cantante. Una ragazza di 20 anni accusa Justin Bieber di essere il padre di suo figlio di 3 mesi. Dopo una relazione non protetta per volontà del cantante nel backstage di un concerto, la ragazza è rimasta incinta e chiede ora il test di paternità...

Notizia bomba questa mattina su tutti i giornali di gossip! Una ragazza dice di aver avuto un figlio da Justin Bieber dopo aver fato sesso con il cantante nel suo camerino. La ragazza 20enne pare sia in causa con Justin, e assicura che è il padre del bambino di 3 mesi. La ragazza chiede il test di paternità e ovviamente un supporto economico per allevare il (forse) piccolo Bieber!

La giovane donna, Mariah Yeater, dice di aver avuto un rapporto sessuale con Bieber lo scorso 25 ottobre quando aveva 19 anni e lui solo 16. La ragazza denunciando l’accaduto non ha però pensato che, se la storia si rivelasse vera, sarebbe accusata di violenza sessuale su minore.

In tutto questo, chissà cosa ne pensa Selena Gomez? I portavoce di Bieber ovviamente negano la faccenda e considerano la Yeater una fan di Justin impazzita: “Non abbiamo ancor ricevuto il provvedimento legale ma faremo tutto quello che possiamo per proteggere e difendere Justin da quello che è chiaramente un intento diffamatorio“.

Intanto su Twitter arrivano le prime dichiarazioni di Justin che scrive: “tutte le voci…i gossip…Mi concentrerò sulle cose positive…la musica.“. A.R.

Commenti

comments