Il mistero: Kate Middleton in dolce attesa?

Ad un anno dal matrimonio, sembra sempre più imminente un altro annuncio: quello di un erede! Una notizia mai confermata dal portavoce della Duchessa di Cambridge ma nemmeno mai smentita. I rumors corrono, ognuno con un indizio in più. Dieta speciale, niente arachidi, Kate sarebbe davvero incinta?

Il mondo intero non aspetta altro, senza parlare del popolo inglese! Ad un anno dall’annuncio del matrimonio del secolo, si aspetta il primogenito della giovane coppia! E se fosse in arrivo? La rivista americana “In touch” rivela che la Duchessa di Cambridge sarebbe incinta di almeno sei settimane. Sempre secondo il tabloid, lo scoop sarebbe partito da una fonte molto vicina alla famiglia reale… Da lì, parte un vero tormentone.

I giornali impazziscono, “Gala“, rivista francese, dedica la copertina alla vicenda. L’evento che ha scatenato tale follia è stato senza dubbio il viaggio della coppia in Danimarca. Secondo i paparazzi, William sarebbe stato ancora più premuroso del solito con sua moglie, la quale si è rifiutata di assaggiare un tortino a base di arachidi! Un alimento sconsigliato alle donne incinte perchè potrebbe causare intolleranze al feto.

Aggiungendo ciò al fatto che Kate non è allergica, ecco un altro indizio! La coppia avrebbe già predisposto tre nursery, nel loro cottage di Nottingham, nel Galles e infine a Kensigton Palace e infine Catherine avrebbe saggiamente deciso di modificare la sua dieta, sicuramente in vista di una gravidanza.

Aveva infatti perso troppo peso dopo il matrimonio, così tanto da far preoccupare i suoi cari sulla sua possibilità di rimanere incinta o meno. Oggi Kate ha deciso “sulla mia tavola solo dieta mediterranea“. Una notizia confermata dalla versione inglese di “Marie Claire“. E.L.

Commenti

comments