E’ già divorzio tra Kim Kardashian e Kris Humphries?

Kim Kardashian e Kris Humphries sull'orlo del divorzio? A quanto pare i due piccioncini stanno per separarsi. E a sentire il sito di gossip TMZ sui documenti per la separazione la data di annullamento del matrimonio era per oggi! Come si dice non c'è fumo senza fuoco...

Da qualche ora gira, su siti di gossip americani, una notizia al quanto strana. Kim Kardashian, la regina dei reality, e Kris Humphries, cestista NBA che gioca nei New Jersey Nets, starebbero già per separarsi. I due si sono sposati con gran chiasso il 20 agosto 2011 e dopo soli 72 giorni di vita matrimoniale decidono di separarsi.

A diffondere la notizia è il tabloid TMZ che rivela anche il nome della divorzista. Si chiama Laura Wasser e a quanto pare è un’esperta nel suo campo, dato che si è occupata delle separazioni di Britney Spears, Maria Shriver, Angelina Jolie, Ryan Reynolds e Robyn Gibson.

La notizia gira già da qualche settimana e alcuni segni preannunciatori sono stati notati da tutti. Ad iniziare da Kris che è stato fotografato diverse volte senza fede (pare l’abbia persa) in compagnia di signorine sconosciute.

A seguire Kim è stata vista traslocare a New York, dove ha vissuto per qualche settimana durante il mese di ottobre. Che sia solo una bufala o che la coppia stia per separarsi, prima o poi la notizia verrà confermata da uno dei due, che per il momento, fatto scena muta. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments