Da qualche ora gira, su siti di gossip americani, una notizia al quanto strana. Kim Kardashian, la regina dei reality, e Kris Humphries, cestista NBA che gioca nei New Jersey Nets, starebbero già per separarsi. I due si sono sposati con gran chiasso il 20 agosto 2011 e dopo soli 72 giorni di vita matrimoniale decidono di separarsi.
A diffondere la notizia è il tabloid TMZ che rivela anche il nome della divorzista. Si chiama Laura Wasser e a quanto pare è un’esperta nel suo campo, dato che si è occupata delle separazioni di Britney Spears, Maria Shriver, Angelina Jolie, Ryan Reynolds e Robyn Gibson.
La notizia gira già da qualche settimana e alcuni segni preannunciatori sono stati notati da tutti. Ad iniziare da Kris che è stato fotografato diverse volte senza fede (pare l’abbia persa) in compagnia di signorine sconosciute.
A seguire Kim è stata vista traslocare a New York, dove ha vissuto per qualche settimana durante il mese di ottobre. Che sia solo una bufala o che la coppia stia per separarsi, prima o poi la notizia verrà confermata da uno dei due, che per il momento, fatto scena muta. A.R.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times