Dior e il nuovo Touch Phone ad alta tecnologia

Come sarà il clima domani? Quanto costerà un viaggio andata-ritorno Milano-Parigi? Le ultime novità dal gossip? Vi è dato sapere che l'informazione oggi circola alla velocità della luce grazie ad apparecchi super sofisticati come il nuovo Touch Phone firmato Dior. Scoprite le caratteristiche e il design esclusivo... ve ne innamorerete!

Alta tecnologia e non solo per il nuovo Tuoch Phone firmato Dior, un piccolo gioiellino in grado di racchiudere un mondo. E’ facile e intuitivo, si possono scattare foto, riprodurre effetti sonori, girare filmati. Sta nel palmo di una mano e in più brilla! Sì perché zaffiri e cristalli colorati illuminano la cover con l’inconfondibile ovale Dior marchiato. Monsieur Dior aveva le idee chiare, anzi chiarissime… oggi a distanza di 50 anni queste idee sono state affidate alla tecnologia.

Novantanove i pezzi assemblati a mano da un laboratorio francese, dove i materiali più preziosi e raffinati s’incontrano, facendo i conti con la sofisticata eleganza delle lavorazioni. Il “cannage“, uno dei caratteri distintivi della casa di moda, ricorda le sedie di Napoleone III, sulle quali sedevano i clienti di Monsieur Dior durante la sua prima sfilata nel 1947.

Data cotanta preziosità, la custodia diventa indispensabile: è in morbida pelle impunturata con il classico motivo “cannage“, rievocato dagli articoli di alta pelletteria Dior. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Touch Phone, Dior
Touch Phone, Dior
Touch Phone, Dior

Commenti

comments