Ciak si gira! Inventa la campagna ReMedia e vinci fantastici premi

Diventa regista per un giorno e realizza la nuova campagna pubblicitaria per l'ambiente ReMedia. In palio fantastici premi Apple, Philips e Panasonic per i vincitori del concorso. Clicca qui e ti spiegheremo come partecipare a questo divertente e coinvolgente concorso per la tutela dell'ambiente!

Aspiranti registi o semplici appassionati di hitech, ReMedia lancia un concorso che potrà farvi vincere fantastici premi. Fino al 7 dicembre potrete mandare i vostri video di 30 secondi dove interpretate in modo creativo lo slogan della campagna ReMedia “Noi ci crediamo e li ricicliamo!“.

Una volta postato il vostro video sul sito potrete anche votare i vostri preferiti. I venti migliori video saranno poi esaminati da una giuria e così verranno scelti i vincitori.

Il primo classificato si aggiudicherà un iPad Apple mentre il secondo un Immersive Sound home Theater di Philips e il terzo una Mobile Camera HD di Panasonic.

Non serve essere registi, bastano una videocamera o un telefonino e tanta, tanta fantasia per partecipare a “CIAK SI GIRA! Noi ci crediamo e li ricicliamo”, il concorso a premi realizzato da ReMedia per sensibilizzare i cittadini a riciclare in modo eco-sostenibile le apparecchiature elettriche ed elettroniche a fine vita (RAEE), nonché le pile esauste. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments