Angelina Jolie in Vietnam con il figlio Pax

Viaggio asiatico per Angelina Jolie & Brad Pitt! Dopo la tappa in Giappone per la prima del nuovo film di Brad Pitt “Moneyball – l’arte di vincere”, la coppia è partita per il Vietnam, per accompagnare il figlio adottivo Pax alla scoperta delle sue origini, in visita nel suo paese natale. Un viaggio ricco per la coppia più unita che mai.

Una notizia che fa tacere i rumors su una possibile separazione della coppia più glamour di Hollywood! Angie & Brad sono apparsi più uniti che mai, a fianco del loro figlio adottivo di 11 anni. Hanno sempre voluto che i loro figli conoscessero davvero le loro origini, ora tocca al giovane Pax andare alla scoperta del Vietnam, terra che lo ha visto nascere e crescere fino all’età di 7 anni.

In programma, visita di Ho Chi Minh e piccola tappa all’orfanotrofio che ha accolto il bambino all’età di tre anni. Prima di volare in Vietnam, la coppia era in Giappone per la prima di “Moneyball“, film che vede Brad Pitt protagonista.

Nel corso di un’intervista, i due hanno svelato il segreto del loro amore: “Amiamo semplicemente stare insieme, e questo ci rende felici. Abbiamo bisogno l’uno dell’altra“. Ecco qui una foto dell’attrice in Roberto Cavalli a Ho Chi Minh. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

L'attrice Angelina JolieL’attrice Angelina Jolie

Commenti

comments