Amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart?

Le sono stati attribuiti molti flirt dopo la rottura con Marc Anthony. Prima con il sexy attore Bradley Cooper, ora con un ballerino 24enne della sua crew, Casper Smart. Jennifer Lopez non conferma e non smentisce ma sta di fatto che i due sono stati avvistati per le vie di New York insieme a quanto riporta TMZ...

Altro che le lacrime di qualche settimana fa. Jennifer Lopez, a quanto pare, starebbe frequentando uno dei suoi ballerini, Casper Smart. All’inizio i due si stuzzicavano ma senza niente di serio. Ma da qualche settimana l’atteggiamento tra i due è cambiato, anche di fronte agli altri ballerini.

JLo è esperta in questo tipo di relazioni. Ricordiamo il matrimonio lampo di un anno con il suo ballerino Judd. Dopo le storie con Ben Aflleck e poi Marc Anthony con il quale si è separata a luglio 2011.

Jennifer e Marc però mantengono buoni rapporti. Probabilmente per i figli, ma anche per questioni lavorative. I due stanno lavorando al loro talent show “¡Q’Viva! The Chosen“. Si sono recati alle audizioni martedì sera e, a quanto riportato da alcuni presenti, si sono anche divertiti. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

¡Q'Viva! The Chosen¡Q’Viva! The Chosen

Commenti

comments