X-Men™ Destiny: scegli il tuo destino da mutante

Marvel e Activision presentano il nuovo videogioco X-Men™ Destiny, dove vi calerete nei panni di un mutante che ha appena scopero di avere nuovi poteri. Combattendo a fianco o contro alcuni dei più grandi e amati personaggi X-Men, come Magneto, Cyclops, Wolverine e Gambit, i giocatori possono modificare le loro abilità mutanti attraverso il sistema […]

Marvel e Activision presentano il nuovo videogioco X-Men™ Destiny, dove vi calerete nei panni di un mutante che ha appena scopero di avere nuovi poteri. Combattendo a fianco o contro alcuni dei più grandi e amati personaggi X-Men, come Magneto, Cyclops, Wolverine e Gambit, i giocatori possono modificare le loro abilità mutanti attraverso il sistema di upgrade di X-Men Destiny, che consente loro di mescolare Geni X e abilità da vari personaggi X-Men e della Fratellanza come i poteri di congelamento di Iceman e la pelle di diamante di Emma Frost. I tre nuovi mutanti di X-Men DestinyGrant Alexander, Aimi Yoshida e Adrian Luca – sono portati in vita dalle voci di alcuni tra i più popolari talenti hollywoodiani: l’icona della serie TV Heroes, Milo Ventimiglia, l’attrice di Sucker Punch e di Una notte da Leoni II, Jamie Chung, e la star di Friday Night Lights Scott Porter.

X-Men Destiny è stato sviluppato da Silicon Knights per i formati Xbox 360 di Microsoft, PlayStation 3 e Wii™ ed è classificato PEGI 16+ ( Prezzo delle due versioni: 69,90 euro).

Other Ocean si è occupato della versione per Nintendo DS™, che è classificata 12+ (Prezzo della versione DS: 39,90 euro). La versione Wii di X-Men Destiny sarà disponibile in Italia a partire dal 14 Ottobre al prezzo di 49,90 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

X-Men™ DestinyX-Men™ Destiny

Commenti

comments