Un tuffo nel mondo Wanderlust con Relish

Colore, sensualità e una gran voglia di girovagare per il mondo, viaggiare senza meta… attorno a questi punti saldi si concentra e sviluppa la Spring-Summer 2012 di Relish. Colori freschi, sete leggere e svolazzanti, pizzi e jersey leggeri trattati come fossero sbiaditi dal sole. Il romanticismo strizza l’occhio all’effetto used dei jeans abbinati a t-shirt […]

Colore, sensualità e una gran voglia di girovagare per il mondo, viaggiare senza meta… attorno a questi punti saldi si concentra e sviluppa la Spring-Summer 2012 di Relish. Colori freschi, sete leggere e svolazzanti, pizzi e jersey leggeri trattati come fossero sbiaditi dal sole. Il romanticismo strizza l’occhio all’effetto used dei jeans abbinati a t-shirt tinte a freddo e alla seta tye & dye. Abiti in spandex aderenti come guaine, diventano sexy e se poi ci si aggiunge la pelle… il rock che c’è in ognuna di noi esplode!

Libera e spensierata la ragazza Relish potrebbe benissimo essere quella della “porta accanto” solo con una femminilità più consapevole e sfacciata. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments