Un after show firmato Calvin Klein per i Black Eyed Peas!

Calvin Klein Collection ha ospitato l’esclusivo VIP after party dopo il concerto evento “The Chase presents The Black Eyed Peas Concert 4 NYC” all’Edison Ballroom di New York. Un concerto evento a sostegno dell’Associazione Robin Hood, che combatte la povertà a New York. Il brand ha vestito la cantante del gruppo, Fergie, e la musicista […]

Calvin Klein Collection ha ospitato l’esclusivo VIP after party dopo il concerto evento “The Chase presents The Black Eyed Peas Concert 4 NYC” all’Edison Ballroom di New York. Un concerto evento a sostegno dell’Associazione Robin Hood, che combatte la povertà a New York. Il brand ha vestito la cantante del gruppo, Fergie, e la musicista Estelle. Tra gli ospiti presenti alla serata, Anderson Cooper, Kim Kardashian, John Gidding, Italo Zucchelli, Gayle King, o ancora Tyson Ballou.

Durante il party post concerto, il gruppo si è esibito di nuovo, in una performance a sorpresa. Calvin Klein, per sostenere maggiormnte l’impegno di Robin Hood, devolverà il 10% delle vendite registrate nello store di Madison Avenue tra sabato 1 e mercoledi 5 ottobre, all’associazione. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Estelle
Estelle
Fergie
Fergie
Fergie, Kardashian, Taboo, Apl e EstelleFergie, Kardashian, Taboo, Apl e Estelle
FergieFergie

Commenti

comments