Tosca Blu e lo shopping solidale per la lotta all’AIDS

Una data da segnarci in agenda è sicuramente il 1° dicembre, giornata mondiale per la lotta contro l'HIV, il brand Tosca Blu presenta la borsa "Miss Leoprad" il cui ricavato andrà devoluto all'organizzazione umanitaria Cesvi. Madrina d'eccezione è la giornalista Christina Parodi che vi presenterà la borsa in questa giornata solidale.

Amanti di borse, questa non potrete perdervela. Il brand Tosca Blu ha creato per Natale una limited edition chiamata “Miss Leopard“. La borsa Miss Leopard, va così ad aggiungersi alla collezione A/I 2011-12 della linea Tosca Blu, è stata realizzata con un pregiato pellame di vitello verniciato. La pelle poi è stata resa ancora più speciale con il decoro a stampa animalier, assecondando il trend della nuova stagione invernale.

La borsa sarà acquistabile dal 1° dicembre in tutti i negozi Tosca Blu ma anche nella sezione Shop online.

La borsa “Miss Leopard” sarà venduta al prezzo di 159 euro e una parte del ricavato sarà devoluto all’organizzazione umanitaria Cesvi.

In particolar modo Tosca Blu ha deciso di prendere parte al progetto Fermiamo l’Aids che porta avanti attività di sensibilizzazione, test, cura e mira a bloccare la trasmissione materno-infantile del virus.

Non a caso la borsa sarà presentata il 1° dicembre, giornata mondiale per la lotta contro l’HIV. In questa occasione sarà presente nella boutique Tosca Blu in Montenapoleone 25, la madrina dell’evento, Cristina Parodi. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miss Leopard by Tosca BluMiss Leopard by Tosca Blu

Commenti

comments