“La musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale del mondo Burberry; con il lancio di Burberry Body volevamo creare un soundtrack iconico che riflettesse la sensualità e il mood della fragranza. Abbiamo lavorato con The Feeling, un gruppo che ammiro da molto tempo, per una versione davvero unica di Rosé, registrata negli studi di Abbey Road. Questa versione acustica cattura perfettamente lo spirito della campagna Burberry Body“. Cosi, Christopher Bailey commenta il risultato della collaborazione con la band inglese che, oltre alla colonna sonora, già disponibile su iTunes in versione singolo e video, ha registrato anche molti video in esclusiva per Burberry Acoustic, che verrano lanciati tutto l’anno.
“Volevamo realizzare qualcosa di assolutamente speciale con il nostro track Rosé per la campagna Burberry Body, per questo siamo andati ad Abbey Road e abbiamo ne registrato una versione acustica. Abbiamo mantenuto l’arrangiamento molto semplice: la versione acustica rende la melodia raffinata ed sottolinea le emozioni della canzone. E’ fantastico che Rosé sia stata riscoperta in questo modo ed è stato un onore lavorare per Burberry, un brand che così legato all’universo musicale” Dan Gillespie-Sells, The Feeling. E.L.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |
![]() |