Terra Nova, la serie di Spielberg debutta su Sky | VIDEO

Ha debuttato lunedì scorso la nuova serie televisiva più attesa dell’anno. Si chiama “Terra Nova” ed è firmata da Steven Spielberg. La storia inizia nel 2149, periodo in cui sulla Terra la vita è in pericolo a causa dell’inquinamento e della sovrappopolazione. La vegetazione e gli animali sono quasi inesistenti. A Chicago studiosi scoprono un […]

Ha debuttato lunedì scorso la nuova serie televisiva più attesa dell’anno. Si chiama “Terra Nova” ed è firmata da Steven Spielberg. La storia inizia nel 2149, periodo in cui sulla Terra la vita è in pericolo a causa dell’inquinamento e della sovrappopolazione. La vegetazione e gli animali sono quasi inesistenti. A Chicago studiosi scoprono un varco temporale che permette di tornare indietro nel tempo di 85 milioni di anni. Una possibilità, l’unica, per ricominciare e salvare il genere umano…

Seguiremo le avventure della famiglia Shannon, dalle prime colonie fino ad insediarsi su Terra Nova. Ovviamente i primi coloni dovranno vedersela con i dinosauri e non solo…

Nel cast troviamo Jason O’Mara, Shelley Conn, Landon Liboiron, Naomi Scott e Stephen Lang. Il primo episodio di 2 ore, intitolato “Genesis“, è andato in onda lunedì scorso e questa sera andrà in onda su Fox la seconda puntata “Instinct“.

In Italia la serie debutterà martedì 4 ottobre alle 21 in esclusiva su Fox dove sarà trasmesso l’episodio 1 di due ore e in seguito il terzo episodio in lingua originale. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Terra NovaTerra Nova

Commenti

comments