Sexy thing, Taylor Lautner in copertina su GQ

Eletto ieri dalla rivista People come il secondo uomo più sexy al mondo dopo Robert Pattinson, Taylor Lautner posa fiero in copertina di GQ Australia. Il 19enne, diventato anche il tennager più pagato di Hollywood, parla del successo e del suo amore per le macchine: “Non direi che mi da fastidio. Alla fine me la […]

Eletto ieri dalla rivista People come il secondo uomo più sexy al mondo dopo Robert Pattinson, Taylor Lautner posa fiero in copertina di GQ Australia. Il 19enne, diventato anche il tennager più pagato di Hollywood, parla del successo e del suo amore per le macchine: “Non direi che mi da fastidio. Alla fine me la sono cercata. A volte però è frustrante. Ma quando succede mi dico che sto facendo quello che amo. A volte vorrei fare quello che voglio e andare dove voglio senza preoccuparmi di niente.

Recentemente Taylor si è regalato una Mercedes SLS AMG: “Come saprai ho guidato la stessa macchina negli ultimi 4 anni (una BMW serie 5). Sono sempre stato un grande amante di macchine. Vado sempre nelle concessionarie a vedere le macchine. Avevo adocchiato questa da tempo ma ci è voluto tanto prima che prendessi in considerazione la possibilità di comprarmela. Era un sogno da bambino.

Al momento Taylor è al cinema con il nuovo film “Abduction” e a novembre lo ritroverete nel suo ruolo di Jacob Black in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Taylor LautnerTaylor Lautner

Commenti

comments