Luxury Rock per Valdimiro Gioia!

Per la spring-summer 2012 Vladimiro Gioia punta su un mood “Luxury Rock“. Morbidissimi capispalla di pelle preziosa si abbinano a pantaloni in tessuti naturali, le zip e le borchie dallo stile trasgressivo si alleano al colore e ad una femminilità più sensuale. Lo storico chiodo, pezzo immancabile in un guardaroba, viene rivisitato dallo stilista e […]

Per la spring-summer 2012 Vladimiro Gioia punta su un mood “Luxury Rock“. Morbidissimi capispalla di pelle preziosa si abbinano a pantaloni in tessuti naturali, le zip e le borchie dallo stile trasgressivo si alleano al colore e ad una femminilità più sensuale. Lo storico chiodo, pezzo immancabile in un guardaroba, viene rivisitato dallo stilista e rinasce in versione rettile, arrichito da zip e piccole borchie bombate sullo risvolto.

Le giacche e i cappottini in nappa nera impreziositi da inserti in struzzo o coccodrillo adottano un’anima couture più che mai, cosi come gli abiti e i pantaloni in seta-carta con dettagli in pelle o rettile. I dettagli appunto, non hanno mai avuto così tanta importanza e danno vita a capi sexy e inconfondibili. Importanti in collezione anche i colori. Rosso, arancio, giallo, azzurro e blu tingono giubbini in suède, cappottini e abitini in seta stampata che richiamano le tele di Kandinsky. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vladimiro Gioia Spring-Summer 2012
Vladimiro Gioia Spring-Summer 2012
Vladimiro Gioia Spring-Summer 2012
Vladimiro Gioia Spring-Summer 2012
Vladimiro Gioia Spring-Summer 2012

Commenti

comments