Novità Samsung: Wave o Galaxy?

E' tempo di novità in casa Samsung che ci presenta i suoi nuovi smartphone pronti a rivoluzionare il mercato! Ad iniziare dalla famiglia Wave che si allarga e conta ora tre nuovi devices basati su sistema operativo Bada 2.0. Il nuovo fiore all'occhiello di questa famiglia è senza dubbio Wave 3, il cui design accattivante lo rende adatto a chi non vuole rinunciare all'eleganza con un display AMOLED da 4'' e un case in metallo spazzolato di soli 9,9mm di spessore. Dispone di Social Hub, Music Hub, il Wi-fi Direct (possibilità di collegare i dispositivi Wi-Fi tra di loro senza bisogno di hotspot), il full multitasking, una fotocamera da 5MP posteriore con flash LED e una frontale per gli autoscatti...

di Amelia Russo

Samsung Wave 3

Samsung Wave 3

E’ tempo di novità in casa Samsung che ci presenta i suoi nuovi smartphone pronti a rivoluzionare il mercato! Ad iniziare dalla famiglia Wave che si allarga e conta ora tre nuovi devices basati su sistema operativo Bada 2.0.

Il nuovo fiore all’occhiello di questa famiglia è senza dubbio Wave 3, il cui design accattivante  lo rende adatto a chi non vuole rinunciare all’eleganza con un display AMOLED da 4” e un case in metallo spazzolato di soli 9,9mm di spessore. Dispone di Social Hub, Music Hub, il Wi-fi Direct (possibilità di collegare i dispositivi Wi-Fi tra di loro senza bisogno di hotspot), il full multitasking, una fotocamera da 5MP posteriore con flash LED e una frontale per gli autoscatti.

A completarlo il nuovo servizio per la comunicazione mobile Samsung ChatON. Questo servizio globale multi-piattaforma permette agli utenti di collegare tutti i propri amici e contatti in maniera istantanea. Micro comunità possono essere così create attraverso chat di gruppo, mentre un client Web permette di condividere facilmente contenuti e conversazioni tra dispositivi mobili e PC.

A seguire il Samsung Wave M, creato per gli utenti “social“. Ovviamente sfrutta al massimo il servizio ChatON e Social Hub. Dispone di un display da 3,65” e di una fotocamera da 5MP con flash LED. Anche lui può contare sul Wi-Fi Direct e il Music hub.

Ultima entry nella Famiglia è il Wave Y, perfetto per chi si approccia per la prima volta al mondo degli smartphone. Con un aspetto metallico, un corpo sottile ed elegante e un ampio schermo HVGA da 3.2 pollici, i nuovi utenti possono fare i primi passi nel mondo del social networking in mobilità grazie al Social Hub e a ChatON. Funzioni come Live Panel, Lock Screen e Folder management permettono una semplice personalizzazione, mentre il Music Hub mette a disposizione degli utenti un jukebox tascabile.

Samsung Wave MSamsung Wave MSamsung Wave YSamsung Wave Y

Commenti

comments