Miranda Kerr: mamma che non pensa al cinema!

Come madre natura l’ha fatta! Posa senza veli, la mamma, Miranda Kerr, moglie di Orlando Bloom dal 2010 e madre del piccolo Flynn da qualche mese. La modella australiana di 28 anni posa per la copertina di Harper’s Bazaar Australia e non ci nasconde nulla. Lo shooting è stato realizzato dal fotografo Simon Lekias. Vediamo […]

Come madre natura l’ha fatta! Posa senza veli, la mamma, Miranda Kerr, moglie di Orlando Bloom dal 2010 e madre del piccolo Flynn da qualche mese. La modella australiana di 28 anni posa per la copertina di Harper’s Bazaar Australia e non ci nasconde nulla. Lo shooting è stato realizzato dal fotografo Simon Lekias. Vediamo insieme cosa l’angelo di Victoria’s Secret ha svelato alla rivista.

Parla ancora del suo parto e ricorda che Orlando Bloom è rimasto con lei tutto il tempo, con un sorriso sulle labbra racconta che lo ha pure obbligato a fare pipì in una bottiglia per stare al suo fianco in ogni secondo.

Poi le viene chiesto se le piacerebbe entrare nel mondo del cinema e risponde così: “Se qualcuno mi proponesse un progetto interessante, non penso che mi opporrei all’idea, ma non ci ho mai pensato veramente“.

Qui potete vedere un video del dietro le quinte del servizio fotografico! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments