Metà romantico e metà rock questo è l’autunno di Miss Sixty

Uno stile a metà tra il romantico e il grintoso quello proposto da Miss Sixty per questo autunno. Stampe floreali dipinte ad acquerello abbinate al chiodo super avvitato in pelle nera che regala un’allure da Grease a qualsiasi look. Se poi lo indossate con il colletto alzato il gioco è fatto! Trascinerete il vostro John […]

Uno stile a metà tra il romantico e il grintoso quello proposto da Miss Sixty per questo autunno. Stampe floreali dipinte ad acquerello abbinate al chiodo super avvitato in pelle nera che regala un’allure da Grease a qualsiasi look. Se poi lo indossate con il colletto alzato il gioco è fatto! Trascinerete il vostro John Travolta ovunque e voi, un po’ alla Sandy maniera, sarete irresistibili!

Occhio all’accessorio: dev’essere originale, non banale e moderno come quelli che vedete qui. Le decollettè hanno forma retrò, i cappelli hanno foulard colorati annodati e l’orologio, in acciaio e ceramica, ha tocchi di luce bianca.

Fate i vostri abbinamenti, cambiate i vostri look e divertitevi più che potete con le novità d’autunno firmate Miss Sixty. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miss Sixty Fall-Winter 2011/2012Miss Sixty Fall-Winter 2011/2012 Miss Sixty Fall-Winter 2011/2012 Miss Sixty Fall-Winter 2011/2012
Miss Sixty Fall-Winter 2011/2012
Miss Sixty Fall-Winter 2011/2012

Commenti

comments