Maison Martin Margiela e Cutler & Gross per una new sunglasses collection

Un anno fa la prima collezione che ha spiccato letteralmente il volo. Ora Maison Martin Margiela insieme a Cutler & Gross, azienda pionieristica nata nel 1969 che ha saputo reinventare l'industria dell'occhialeria, replica la collaborazione proponendo una nuova sunglasses collection... a quattro!

Squadra che vince non si cambia! La collaborazione dello scorso anno tra Maison Martin Margiela e Cutler & Gross, a grande richiesta, raddoppia! Nuovi occhiali da sole stanno per invadere scaffali e ne siamo certi, conquisteranno davvero tanti. Sì perchè, per la prima volta, Maison Martin Margiela adatta la sua linea best-seller “Replica“, fatta di pezzi originali e datati, ispirandosi al proprio passato affidandosi in toto all’azienda di occhialeria del 1969.

Questa seconda collezione si compone di quattro temi: “Replica Francia” dal design retrò, con lenti rotonde e trasparenti basate sul design francese targato anni ’70; “Cable Tempio” in metallo, acetato e acciaio inox; “Rimless” forma illusionistica poiché le lenti non sono circondate da alcuna cornice; “Replica Turchia” concepita sulla base di un modello dell’esercito degli anni ’80. Non resta che attendere Novembre! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Maison Martin MargielaMaison Martin Margiela

Commenti

comments