Keira Knightley presenta “A Dangerous Method” al London Film Festival

Graziosa e dalla figura statuaria, Keira Knightley solca il red carpet al BFI London Film Festival per presentare il film "A Dangerous Method". Assieme a lei il regista David Cronenberg e gli attori Viggo Mortensen e Michael Fassbender. Vi proponiamo e foto e una novità sui prossimi progetti della bella attrice inglese.

L’attrice inglese Keira Knightley, resa famosa dalla saga “I Pirati dei Caraibi“, è stata la grande star del red carpet londinese. La 26enne ha presentato il suo ultimo film “A Dangerous Method“. Il film, che traccia la storia della nascita della psicoanalisi, nata dagli studi di Sigmund Freud e del suo discepolo Carl Jung, è stato diretto da David Cronenberg. Nel cast con Keira gli attori Viggo Mortensen (Freud), Michael Fassebender (Jung) e Vincent Cassel.

Keira ha sfidato le basse temperature londinesi in un abito nero e bianco firmato Roksanda Ilincic. A completare il suo look, un anello Chanel e sandali neri con laccio alla caviglia.

Inoltre qualche giorno fa è stato annunciata la partecipazione dell’attrice nel nuovo film di Joe Wright intitolato “Anna Karenina“. Il film è ovviamente tratto dall’omonimo romanzo di Tolstoj pubblicato del 1877. Nel cast assieme a Keira anche Jude Law, Aron Johnson e Matthew Macfadyen. A.R.

Commenti

comments