Kate Winslet protagonista su Harper’s Bazaar UK

Ritroviamo l’attrice inglese Kate Winslet sulla copertina del numero di novembre di Harper’s Bazaar. Finalmente Kate ha deciso di parlare e spiegare come è andato il suo divorzio con il regista Sam Mendes: “Voglio chiarire una cosa ed è che tra Sam e me le cose vanno benissimo. Non sparlerò di lui, non c’è nessun […]

Ritroviamo l’attrice inglese Kate Winslet sulla copertina del numero di novembre di Harper’s Bazaar. Finalmente Kate ha deciso di parlare e spiegare come è andato il suo divorzio con il regista Sam Mendes: “Voglio chiarire una cosa ed è che tra Sam e me le cose vanno benissimo. Non sparlerò di lui, non c’è nessun motivo per questo. E’ andata così… siamo adulti in fin dei conti, e per quanto dura sia stata per me, lo è stato anche per lui. Abbiamo un figlio insieme che amiamo tantissimo, e crescerlo insieme senza conflitti è primordiale. E’ l’unica cosa giusta da fare, ho imparato questa cosa con Mia.

Infatti Kate è già al suo secondo divorzio. Nel 1998 sposò Jim Threapleton da cui ebbe la prima figlia Mia (i due divorziarono nel 2001) e poi il secondo matrimonio nel 2003 dal quale nacque il figlio Joe Alfie.

Quando le viene chiesto come vede il suo futuro l’attrice 36enne risponde: “Mi sento come se fossi all’inizio di una nuova storia ed è così emozionante. E’ complicato, lo so, ed è incerto – ma è dove la vita accade, tra gli alti e i bassi. Può essere un processo doloroso, ma mi auguro davvero che non si fermi mai per me.

Assente dagli schermi dal 2008, Kate fa il suo grande ritorno. Prima con la serie televisiva di successo “Mildred Pierce“, che le è valso un Emmy Award come miglio attrice protagonista in una serie televisiva, e poi al cinema con “Contagion” e ora nelle sale nell’ultimo film di Roman PolanskiCarnage“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kate Winslet su Harper's Bazaar UKKate Winslet su Harper’s Bazaar UK

Commenti

comments