Johnny Depp, passano gli anni ma è sempre più sexy!

Più invecchia e più diventa sexy, Johnny Depp posa per la copertina di Vanity Fair America e si racconta al magazine. L’attore 48enne, immortalato in un photoshoot realizzato da Terry Richardson, si racconta su Vanity Fair. Il giornalista chiede a Depp cosa ne pensa dei photoshoot e la risposta è chiara per l’attore: “Ti senti […]

Più invecchia e più diventa sexy, Johnny Depp posa per la copertina di Vanity Fair America e si racconta al magazine. L’attore 48enne, immortalato in un photoshoot realizzato da Terry Richardson, si racconta su Vanity Fair. Il giornalista chiede a Depp cosa ne pensa dei photoshoot e la risposta è chiara per l’attore: “Ti senti un po violentato. Il tutto è molto strano sai… Ogni volta che hai un photoshoot o qualcosa del genere ti senti un deficiente. E’ così stupido.

Poi il discorso si sposta sui suoi guadagni, al momento Depp risulta essere l’attore meglio pagato di Hollywood, e svela che ormai alcuni tipi di film li fa per i suoi figli e per i guadagni, per assicurare un futuro alla sua famiglia.

A breve potremmo ritrovarlo al cinema in “The Rum Diary” di Bruce Robinson dove recita accanto a Amber Heard, Giovanni Ribisi e Aaron Eckhart e, a dicembre, nel film di Martin ScorseseLa Straordinaria Invenzione di Hugo Cabret” con Chloë Grace Moretz, Michael Pitt, Jude Law, Christopher Lee, Ben Kingsley, Asa Butterfield e Sacha Baron Cohen.

Al momento Johnny è impegnato con le riprese del film di Tim BurtonDark Shadows“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Johnny Depp su Vanity Fair USAJohnny Depp su Vanity Fair USA

Commenti

comments