Il look del mese è quello di… Sarah Jessica Parker!

"Ma come fa a fare tutto?" Questo il titolo dell'ultimo film in uscita che vede protagonista Sarah Jessica Parker! Con questo film, l'attrice passa dalla giovane giornalista fashionista, single e addetta di Manolo Blahnik & Cosmopolitan, ad una mamma, moglie & donna in carriera che fa l'equilibrista tra vita di famiglia, di coppia e viaggi d'affari! Un film che si abbina alla perfezione alla vita dell'attrice, che oltre alla sua carriera cinematografica, di secondo lavoro fa anche la mamma!

di Elise Lefort e Amelia Russo

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker

“Ma come fa a fare tutto?” Questo il titolo dell’ultimo film in uscita che vede protagonista Sarah Jessica Parker! Con questo film, l’attrice passa dalla giovane giornalista fashionista, single e addetta di Manolo Blahnik & Cosmopolitan, ad una mamma, moglie & donna in carriera che fa l’equilibrista tra vita di famiglia, di coppia e viaggi d’affari! Un film che si abbina alla perfezione alla vita dell’attrice, che oltre alla sua carriera cinematografica, di secondo lavoro fa anche la mamma!

Sposata con Matthew Broderick conosciuto sul palco di “How to succed in Business Without Really Trying“, insieme hanno avuto un figlio, James Wilkie, e due gemelle, Marion Loretta Elwell & Tabitha Hodge, avute grazie un utero in affitto.

Una donna a passo con i tempi,  che non delude i fans, per i quali l’attrice rimarrà per sempre legata al ruolo di Carrie Bradshaw  in “Sex and the City“. Un ruolo che non solo le farà vincere svariati premi, quali 4 Golden Globe, 2  Emmy Awards e 3 Screen Actors Guild Awards, ma che inciderà per sempre nella sua vita “legandola” all’immagine di fashion-icon per eccellenza!

Ma come dice “la moda non deve essere un lusso” così, con la linea Bitten, crea una collezione dove è difficile trovare capi sopra i 20 dollari, pur sempre rimanendo ultra modaioli.

Sullo schermo affascina per i suoi look iper griffati, da Chanel a Louis Vuitton, da Vivienne Westwood  (ricordate il favoloso abito da sposa) fino a Sonia Rykiel (un maglioncino indossato nella serie fu sold out in boutique nel giro di poche ore!) senza dimenticare gli accessori più hype e la sua incredibile collezione di scarpe, mentre, nella vita, Sarah adotta un look fashion, ma piuttosto semplice e fatto di grandi basics, tanto easy quanto trendy!

Commenti

comments