Hagenuk, i cellulari perfetti per i senior

Hagenuk propone moltissime soluzioni cellulari e non per i senior. Ecco Hagenuk e100, il cellulare pratico, funzionale e design disponibile anche nella nuova versione rossa. Un regalo ideale per i nonni!

Un’idea semplice ma alla quale nessuno aveva mai pensato! Un cellulare pensato per i senior e per chi porta le audioprotesi. Il brand tedesco Hagenuk dispone di tantissime proposte a costi veramente accessibili per tutti.

Oggi vi parliamo del modello e100 che oltre ad essere stato pensato per i senior, dispone anche di un design molto attraente. Semplice e funzionale dispone di un display con numeri e caratteri grandi così non sbaglierete più quando scrivete gli sms o quando digitate un numero. Sul retro dispone di un tasto SOS che effettua chiamate e manda sms di emergenza in caso di bisogno. Oltre a queste caratteristiche dispone di una torcia LED integrata e di una radio FM.

Hagenuk e100 è disponibile in nero, bianco e nell’esclusiva versione rossa al prezzo di 89 euro.

Hagenuk propone anche moltissimi altri modelli di cellulari tra i quali il nuovissimo e70 e tanti telefono cordless e fissi per la casa. Vi invitiamo a visitare il loro sito hagenukitalia.it per vedere tutte le loro proposte e perchè no, trovare il perfetto regalo di natale! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments