Il momento tanto temuto da tante di voi è arrivato. Le casalinghe disperate di Wisteria Lane stanno girando gli ultimi episodi dell’ottava e ultima stagione di “Desperate Housewives“.
Eva Longoria è stata ospite della trasmissione “Good Morning America” per parlare dello show e del successo che ha raggiunto. Per l’occasione Eva, sempre in forma smagliante anche alle 6 di mattina, si è presentata in un abito bianco Antonio Berardi. Malgrado il freddo e la pioggia, Eva ha indossato l’abito senza maniche che ha abbinato a scarpe peep toe color carne.
Su Twitter l’attrice ci ha regalato due foto, scrivendo: “Sono le 6 di mattina a New York! Mi aspetta una giornata lunghissima e ho tanto sonno. Si Inizia con Good Morning America.“.
Nella stessa giornata Eva si è recata anche da Regis and Kelly, al The Gayle King Show che però andrà in onda il 31 ottobre e nei giorni seguenti anche al Late Night With Jimmy Fallon. A.R.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times