Eva Herzigova tradita dal marito!

Bella da morire, ma evidentemente non basta! La stupenda top model ceca Eva Herzigova è stata tradita dal marito, l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj. A pubblicare la notizia e le foto è il settimanale Chi. Qualcuno si chiederà come sia possibile che un uomo sposato con una donna così bella riesca a tradire. Ebbene accade anche questo...

Povera Eva Herzigova! La bellissima top model è stata tradita dal marito e lo ha scoperto grazie ai paparazzi. Sposata da cinque anni con l’imprenditore italiano Gregorio Marsiaj, insieme hanno due figli, uno di quattro anni, George, e Philip di appena 8 mesi.

Mentre Eva era in Italia a seguire la ristrutturazione di una casa che hanno acquistato, Gregorio si è recato per lavoro a Praga, dove è stato fotografato con una donna mora. I due prima si son recati in un bar e poi in un locale. Nessun equivoco sulle foto dato che chiaramente i due si scambiano baci e carezze senza preoccuparsi dei paparazzi. Tornano mano nella mano e la serata finisce all’Hotel Eurostars David.

A rivelare la notizia e pubblicare le foto è stato il settimanale Chi. Una brutta botta per Eva, che ancora poco tempo fa spendeva parole amorevoli per il marito dicendo che avrebbero passato insieme il resto della loro vita.

Forse questo uno dei pochi casi nei quali possiamo ringraziare i paparazzi. A.R.

Commenti

comments