Emma Watson, felice ed insicura | VIDEO

Brillante, divertente e intelligente, Emma Watson è praticamente inarrestabile. L’attrice inglese resa famosa dal suo ruolo di Hermione Granger nella saga di “Harry Potter“, si è accaparrata altre due cover questo mese di novembre. Dopo aver posato per Elle Francia, eccola su Elle UK e a breve su Elle Canada. Emma ribadisce ancora una volta […]

Brillante, divertente e intelligente, Emma Watson è praticamente inarrestabile. L’attrice inglese resa famosa dal suo ruolo di Hermione Granger nella saga di “Harry Potter“, si è accaparrata altre due cover questo mese di novembre. Dopo aver posato per Elle Francia, eccola su Elle UK e a breve su Elle Canada.

Emma ribadisce ancora una volta che non si piegherà agli standard di Hollywood e alla sua bellezza plastica e i suoi standard di peso. Lei non è perfetta, non ha denti perfetti, non ha la pelle perfetta e non è magrissima, ma sta bene così, con le sue insicurezze.

Ama la moda e ama gli shooting. Adora vestirsi in modi stravaganti per le foto, ma quando si tratta del quotidiano, è abbastanza classica sopratutto nella scelta dei colori: bianco, grigio e blu!

Qui sotto potete vedere un video del backstage del photoshoot di Emma e le prossime copertine di Elle. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

 



Commenti

comments