Elizabeth Hurley promessa sposa di Shane Warne?

Scomparsa da qualche anno, fa il suo grande ritorno l’attrice inglese Elizabeth Hurley. Recentemente vista nel ruolo di una cougar nella quinta stagione della serie di successo “Gossip Girl“, Liz Hurley oggi è nuovamente al centro del gossip! Dopo la storia durata anni con l’attore Hugh Grant, il flirt con il miliardario Steve Bing padre […]

Scomparsa da qualche anno, fa il suo grande ritorno l’attrice inglese Elizabeth Hurley. Recentemente vista nel ruolo di una cougar nella quinta stagione della serie di successo “Gossip Girl“, Liz Hurley oggi è nuovamente al centro del gossip! Dopo la storia durata anni con l’attore Hugh Grant, il flirt con il miliardario Steve Bing padre del piccolo Damien e il matrimonio fallito con Arun Nayar, Liz sembra aver ritrovato il sorriso con Shane Warne.

Il giocatore di cricket australiano 42enne ha chiesto la mano dell’attrice venerdì durante una cena all’Old Course Hotel a St Andrews in Scozia. Elizabeth ha ringraziato su Twitter i suoi fan scrivendo: “Grazie a tutti per le congratulazioni. Ecco una foto di noi mentre stiamo andando alla cena a Dunhill a St Andrews.

Il giorno seguente Elizabeth è stata fotografata con il figlio Damien di 9 anni e un enorme anello blu mentre stavano facendo il tifo per Shane giunto al terzo giro del The Alfred Dunhill Links Championships in Kingsbarns.

Per vedere le foto dell’anello cliccate qui. A.R.

Commenti

comments