Elisabetta Canalis si spoglia per Twitter! Trend sempre più diffuso tra i VIP!

Elisabetta Canalis è innamorata di Los Angeles e si sta adattando alle tradizioni americane. Tra queste sicuramente la Twittermania che ha contagiato tutti i VIP. Dopo le foto in bikini su una spiaggia deserta di Los Angeles, Eli si ripropone in un abito super hot e posta il tutto su Twitter.

In America il social network Twitter è molto usato dai VIP che scandiscono le loro giornate con status di 140 caratteri. La nostra Elisabetta Canalis, che ormai si è trasferita a Los Angeles, non poteva che adeguarsi a questo standard.

Dopo le foto in bikini sulla spiaggia di settimana scorsa, ecco che Eli torna alla ribalta e questa volta con una posa sexy abito color oro. La foto era accompagnata da questo status “Dovrei indossare delle infradito questa sera?“.

Inoltre iniziano a girare voci sui prossimi progetti di Elisabetta che a quanto pare potrebbe condurre un programma di cucina. Sembra che la notizia sia, o riservatissima o falsa, dato che la Canalis su Twitter ha smentito il tutto scrivendo: “nelle news italiane qualcuno che non sono io dice che dovrei fare un progr di cucina chissà domani cos’altro scriveranno.. aspetto ansiosa?” A.R.

Commenti

comments