Ecco la nuovissima Goodie Bag by Coccinelle!

Hippie-Chic! Questo il mood della nuovissima Goodie Bag di Coccinelle, borsa a sostegno della Fondazione Francesco Rava. Per questa nuova stagione, la Goodie Bag è nata dalla collaborazione con il giovane designer Gian Luca Lera. Protagonista della campagna, Martina Colombari, che come ogni anno offre il suo sostegno all’iniziativa.

Smussare gli angoli! Questa è stata la missione di Gian Luca Lera per la realizzazione della nuovissima versione della celebre Goodie Bag. Shopping, maxi, media o ancora pochette, adotta un’anima couture e quest’anno, oltre al nero, l’antracite o il blu, anche mutevoli graduazioni di pietra e sabbia, imprimé rubato alla natura, o accostamenti tricolori discreti e eleganti.

Splendida la versione pitone stampato sull’eco-pelle, grintosa e assolutamente femminile, e adottata da Martina Colombari nella campagna. Anche questa stagione, l’impegno di Goodie Bag per la Fondazione Francesco Rava – N.P.H. Italia Onlus in favore dei bambini di Haiti.

La testimonial e madrina della Fondazione, Martina Colombari di ritorno dal suo ultimo viaggio racconta: “Sono rientrata da pochi giorni da Haiti, ogni volta è una sofferenza. I volti di questi bambini, i loro sorrisi, i loro sguardi, ti rimangono dentro. Dentro al cuore. Questi bambini hanno il diritto di vivere, di mangiare, di studiare, di giocare e perché no, di sognare. Aiutarli è un nostro dovere, il regalo più grande per farli sognare….Sognare una vita”.

Coccinelle continua a sostenere il progetto “Maternità Sicura” che in particolare si prende cura del nuovo reparto di Neonatologia presso l’ospedale N.P.H. Saint Damien di Port au Prince ad Haiti, l’unico sull’isola ad essere dotato di terapia intensiva con ben 32 posti letto, e che ha l’obiettivo di ridurre il tasso di mortalità neonatale sull’isola, uno tra i più alti al mondo. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Goodie Bag by Coccinelle
Goodie Bag by Coccinelle
Martina Colombari per Coccinelle
Martina Colombari per Coccinelle

Commenti

comments