E’ arrivato DEFY™+, il nuovo smartphone Motorola

“Super veloce“, questa è sicuramente la caratteristica principale del nuovo Motorola DEFY™+. Il nuovo smartphone di Motorola è resistente all’acqua, ai graffi e alla polvere ed è basato sul sistema operativo Android Gingerbread 2.3. Il display touch screen ad alta risoluzione da 3,7” consente di visualizzare le foto e i video catturati con la fotocamera […]

Super veloce“, questa è sicuramente la caratteristica principale del nuovo Motorola DEFY™+. Il nuovo smartphone di Motorola è resistente all’acqua, ai graffi e alla polvere ed è basato sul sistema operativo Android Gingerbread 2.3. Il display touch screen ad alta risoluzione da 3,7” consente di visualizzare le foto e i video catturati con la fotocamera da 5MP con auto focus, flash e zoom digitale. L’esperienza web è stata miglorata e si basa su un browser Adobe® Flash® 10-enabled. A chi teme di annoiarsi, Motorola DEFY+ garantisce intrattenimento e accesso ai social media sempre a portata di mano.

Il lettore musicale permette di ascoltare e condividere i brani preferiti, ma anche di ascoltarli direttamente dal desktop in ufficio o a casa grazie a Motorola Media Link. Senza dimenticare Google Talk™, la chat che permette di rimanere sempre in contatto con amici e colleghi, o applicazioni preinstallate come il servizio e-magazine *Zinio™, che aggiorna costantemente le pubblicazioni preferite.

Ma non finisce qui: Motorola DEFY+ è dotato di una fotocamera a 5MP con flash, zoom digitale e auto focus per immortalare ogni istante della propria vita e creare intrattenimento dovunque ci si trovi e in qualunque condizione.

Motorola DEFY™+ sarà disponibile da ottobre al prezzo di 299 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Motorola DEFY™+
Motorola DEFY™+
Motorola DEFY™+

Commenti

comments