Due star per l’immagine di Revlon: Emma Stone ed Olivia Wilde

Two testimonials is megl’ che one! Parafrasando la celebre frase di un gelato introduciamo due grandi attrici scelte come testimonial da Revlon. Giovani e belle ragazze che entrano a far parte del firmamento Revlon già costellato di nomi illustri (ricordate Halle Berry, Jessica Alba, Elle Macpherson, Jessica Biel e Julianne Moore?). Le due attrici, protagoniste […]

Two testimonials is megl’ che one! Parafrasando la celebre frase di un gelato introduciamo due grandi attrici scelte come testimonial da Revlon. Giovani e belle ragazze che entrano a far parte del firmamento Revlon già costellato di nomi illustri (ricordate Halle Berry, Jessica Alba, Elle Macpherson, Jessica Biel e Julianne Moore?). Le due attrici, protagoniste di numerose pellicole cinematografiche che usciranno nelle sale nei prossimi giorni, sono diventate icone di bellezza per lo stile interessante, naturalmente chic e femminile.

Siamo molto emozionati nel dare il benvenuto ad Emma e Olivia nella famiglia Revlon” ha commentato Alan T. Ennis, Presidente e CEO del brand “Queste talentuose attrici rappresentano la donna Revlon e ci aiuteranno a rafforzare i legami già esistenti con le nostre consumatrici e a crearne dei nuovi. Ognuna ha uno stile unico, una propria personalità e un proprio look, attireranno sicuramente una gamma di donne sempre più vasta“.

Inoltre entrambe prenderanno parte a varie iniziative filantropiche sponsorizzate da Revlon, finalizzate alla raccolta di fondi per salvaguardare la salute della donna e lottare giorno dopo giorno contro il cancro al seno.

Ora sono sei le meravigliose star a brillare nel grande firmamento della bellezza firmata Revlon! Chi saranno le future? Si accettano scommesse… E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Emma Stone
Emma Stone
Olivia Wilde
Olivia Wilde

Commenti

comments