Carlo Pignatelli rivela il look da Iena!

Ha preso il volo la scorsa settimana, dopo lo stop estivo, la nuova stagione de “Le Iene“, programma televisivo di grande successo che quest’anno vede al timone due nuovi presentatori: l’attore Luca Argentero, ex gieffino ed Enrico Brignano, esilarante comico romano lanciato da “Zelig“. La padrona di casa rimane sempre lei, la bellissima Ilary Blasi, […]

Ha preso il volo la scorsa settimana, dopo lo stop estivo, la nuova stagione de “Le Iene“, programma televisivo di grande successo che quest’anno vede al timone due nuovi presentatori: l’attore Luca Argentero, ex gieffino ed Enrico Brignano, esilarante comico romano lanciato da “Zelig“. La padrona di casa rimane sempre lei, la bellissima Ilary Blasi, che ha salutato i suoi due compagni d’avventura non senza un pizzico di tristezza.

Ma “the show must go on“, ora si cambia registro! Una sferzata di novità ha invaso gli studi di Cologno Monzese, due nuovi volti e due nuovi look firmati Carlo Pignatelli, che ha vestito i neo-presentatori alla “solita” maniera: giacca e pantaloni neri, cravatta nera e camicia bianca. Tipico look che negli anni è diventato una seconda pelle sia per i conduttori del programma sia per gli inviati. Uno stile forte e riconoscibile, al quale Carlo Pignatelli è legato da molto tempo.

Tutto è nato come un gioco, ora è diventato un vero e proprio lifestyle” ha dichiarato lo stilista. E come dargli torto! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Luca Argentero ed Enrico BrignanoLuca Argentero ed Enrico Brignano

Commenti

comments